Home page
Skip Navigation Links

Il modulo vendite gestisce tutto ciò che riguarda sia le operazioni di vendita che operazioni transitorie (trasferimento merci, preventivi, etc.).
Anche se il modulo vendita fa pensare a tutte le operazioni di uscita di magazzino, noi abbiamo voluto coinvolgere anche operazioni che riguardassero gli acquisto.

Questo modulo dà la possibilità all'azienda di porter emettere documenti di tipo ordini o ddt , ma anche resi a fornitore, praticamente tutto quello che serve per poter gestire al meglio l'azienda.

Presenti nel mudolo anche stampe con riferimenti statistici, come analisi venduto per articoli, per categorie merceologiche, marginalità per periodi ed altre, tutte personalizzabili per eventuali esigenze del cliente.

In questo modulo sono racchiuse anche quello che sono dei moduli aggiuntivi tipo la gestione di punti vendita con la gestione e stampa di codici ean, venduto per cassa e marginalità giornaliera/mensile.

Il modulo cassa prevede il collegamento a registratori di cassa come MWCR, FASY, GHIBLI, MICROREX, DITRON, SWEDA.

Per i più esigenti c'è la possibilità di poter integrare al proprio gestionale anche la parte PDA.
Infatti con del palmari di ultima generazione, sfruttando la rete wi-fi si può gestire l'azienda o il punto vendita con dei semplici passaggi.
Gestire anagrafiche articoli, ordinare articoli controllando la giacenza di magazzino o fare l'inventario con Retail-Mobile ora è possibile.