Home page
Skip Navigation Links
 
La sicurezza non e' stata mai così importante come questi ultimi anni. Le riforme sul controllo degli impianti di sicurezza o produzione si sono fatti sempre più severi, per questo è stato sviluppato un modulo per il controllo e la gestione degli impianti e macchine di produzione.

Nel modulo Sicurezza e' possibile gestire le anagrafiche dei singoli cespiti o macchinari, l'anagrafica dei vari settori dell'azienda, chi gestisce la manutenzione e chi e' responsabile delle varie operazioni di controllo, i tipi di internvento e le varie cadenze per ogni macchina.
Queste anagrafiche permettono tramite degli scadenzari di avere sotto controllo la situazione di tutte i macchinari presenti nell'azienda.

Molti software non sono in grado di generare le scadenze in modo automatico, mettono a disposizione del cliente procedure per il lancio, aumentando la possibilità di errore. Noi abbiamo creato un sistema automatico che con ogni evasione ordine, si genera in modo trasparente all'utente la generazione di una nuova scadenza.
Presenti stampe di controllo e registri per la presentazione o controlli di gestione.

Il modulo della sicurezza può essere gestito sia dalla singola azienda per avere sotto controllo la manutenzione delle proprie macchine, ma anche dai consulenti, ingegneri o periti che operano nel settore.

Per tutti i consulenti che vogliono avere sotto controllo l'operato e la situazione dei propri clienti, da oggi è possibile perchè avrebbero la possibilità tramite maschere di amministrazione di controllare tutte le scadenze di tutti i propri clienti.